Slider

San Lorenzo Run

A San Lorenzo al mare una giornata dedicata allo sport con la Festa dello Sport

Domenica 10 settembre 2023, San Lorenzo al Mare ospiterà la prima edizione della Festa dello Sport, un'intera giornata dedicata a numerose discipline sportive.

Dalle 8 alle 17, stand e aree attrezzate animeranno il centro città, dove ci si potrà cimentare nelle attività proposte, assistere ad esibizioni di atleti e ricevere informazioni sulle varie attività sportive. Tra le discipline presenti: tiro con l'arco, calcio, yoga, danza, arti marziali, rugby, pallavolo, basket, tai chi e vela.

La manifestazione prenderà il via la mattina con la San Lorenzo Run, corsa non competitiva di 6 km tra le vie del paese e sul lungomare, con partenza e arrivo presso l'Hotel Riviera dei Fiori. Per i primi classificati maschili, femminili e giovanili sono previste premiazioni e un rinfresco offerto dal main sponsor Marina di San Lorenzo; nel pomeriggio torneo di beach volley in spiaggia, esibizioni di danza moderna in piazza, prove di guida su go-kart sul lungomare, ed anche dimostrazioni di arti marziali in via Roma, e lezioni di vela al porto comunale di San Lorenzo al mare e a Marina di San Lorenzo.

La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di San Lorenzo al mare e del CONI, ed è organizzata dal Centro Integrato “Il Giardino di Magdala”, in collaborazione con associazioni locali e sponsor.


PARLANO DI NOI:

Riviera Time clicca qui ›

San Lorenzo Run

Vieni a conoscere la nostra marina

Hai una imbarcazione dai 35mt?
Ti offriamo la possibilità di transitare una notte gratis inserisci le date:
Valore non valido

Partner

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet