Slider

Presentazione partnership Cozzi-Parodi e D-Marin

Da 13/02/2024

La pittoresca località di Marina degli Aregai è pronta a diventare il teatro di una nuova iniziativa strategica nel settore del turismo marittimo. Giovedì, alle ore 17:00, si terrà la presentazione ufficiale della partnership tra il gruppo Cozzi Parodi e la rete greca D-Marin, noti operatori nel mondo della gestione portuale.

La collaborazione tra le Marine di Aregai e San Lorenzo, appartenenti al gruppo Cozzi Parodi, e D-Marin, è stata formalizzata il 21 gennaio a Dusseldorf, e mira a promuovere lo sviluppo turistico ed economico delle rispettive aree geografiche.

Beatrice Parodi, patron del gruppo Cozzi Parodi, ha espresso entusiasmo per l'accordo, sottolineando l'affinità di valori e l'impegno condiviso nel settore turistico marittimo. "Entrambe le aziende", ha riferito Parodi, "hanno costruito una strada di successo grazie alla loro similitudine d'anima e alla determinazione con cui hanno saputo interpretare e rispondere alle esigenze del mercato".

L'obiettivo principale di questa sinergia è quello di valorizzare la Riviera dei Fiori, rispettandone e esaltandone l'identità. Questo accordo è visto come un modello di economia collaborativa in cui l'innovazione e l'attenzione all'esperienza di navigazione si pongono al centro delle strategie di sviluppo. D-Marin, in particolare, si impegna a garantire un'esperienza di navigazione di alto livello, integrando e perfezionando così l'offerta turistica esistente.

Questa iniziativa si preannuncia come un importante passo avanti per il turismo della Riviera dei Fiori, che potrà beneficiare di nuove opportunità di visibilità e crescita grazie all'expertise congiunta e al network internazionale di D-Marin.

L'evento di giovedì rappresenta l'apice di un percorso di collaborazione e visione congiunta, destinato a lasciare un'impronta significativa nel panorama turistico e economico locale e internazionale.


PARLANO DI NOI:

Presentazione partnership Cozzi-Parodi e D-Marin

Vieni a conoscere la nostra marina

Hai una imbarcazione dai 35mt?
Ti offriamo la possibilità di transitare una notte gratis inserisci le date:
Valore non valido

Partner

Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet